5 per mille a cscretagrauzaria

Con la tua dichiarazione dei redditi (730, CUD, Modello Unico) puoi destinare il tuo 5 per mille delle tasse irpef che paghi allo stato. Non è una tassa aggiuntiva od un sostituto del 2 o 8 per mille, ma un’ulteriore opportunità di scegliere a chi destinare questa percentuale che altrimenti andrebbe direttamente allo stato.

Puoi scegliere di destinarlo a cscretagrauzaria inserendo il nostro codice fiscale: 93001640304

Chiedi al tuo CAF, al tuo commercialista che ti inserisca questa voce nella pagina apposita del modulo 730 o nel Modello Unico o nel sistema telematico.

Se non fai la dichiarazione dei redditi puoi scegliere di destinare il 5 per mille tramite il CUD che ti consegna il datore di lavoro o ente erogante la pensione in caso di pensionato. In allegato trovi una scheda apposita per effettuare la tua scelta. Compilata puoi presentarla in ufficio postale* dove verrà inoltrata gratuitamente, oppure presentarla al tuo caf, commercialista o direttamente in agenzia delle entrate.

*la busta da utilizzare per la presentazione della scheda deve recare l’indicazione ‘Scheda per le scelte della destinazione dell’otto, del cinque e del due per mille dell’irpef’, il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente.

info: David 3491973743

I nostri progetti più ambiziosi sono possibili solo grazie al tuo sostegno!