‘Kaiser Tojo’ Settembre-Ottobre 2019 ‘Moggessa di Qua’

 

VI° TROFEO KAISER TOJO

 

Manifestazione OPEN aperta a tutti, valida tutto il mese di SETTEMBRE ed OTTOBRE 2019.

Il gioco consiste nel raggiungere il borgo di Moggessa di Qua precorrendo la mulattiera proveniente da Moggio Udinese (Moggio Alto) sentiero CAI 418. Ciascun partecipante dovrà cronometrare il proprio tempo, partendo dall’inizio sentiero (tabella descrittiva sentiero) ed all’arrivo a Moggessa registrarlo su un biglietto da lasciare all’interno di un apposito contenitore collocato al civico 60 di Moggessa di Qua, indicando:

  • nome cognome e data
  • tempo di percorrenza fino alla fontana di Moggessa di Qua
  • contatto telefonico o email

NB: carta e penna per la registrazione si trovano vicino al contenitore.

Si corre senza conoscere i risultati degli altri concorrenti. I tempi che sono stati registrati saranno svelati solo il giorno della festa (03 novembre 2019).

Per tutti i partecipanti verrà organizzato un ritrovo enogastronomico a Moggessa di Qua, grazie alla preziosa collaborazione del ‘Kaiser Tojo’, nel corso del quale verrà aperto il contenitore dei tempi e stilata la classifica. La classifica verrà anche pubblicata nella bacheca del Circolo (situata sulla parete anteriore del Bar da Merlino) e sul sito www.cscretagrauzaria.it

La data prevista per la festa è domenica 03 novembre 2019. In caso di maltempo verrà rinviata alla domenica successiva. Sono previsti vari premi ad estrazione.

Visto il carattere amichevole ed informale dell’iniziativa e la natura no profit della stessa , l’Associazione non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni ai partecipanti, a terzi e a cose, durante tutta la durata dell’evento.

Scarica qui il volantino: Kaiser Tojo 2019

12.310 Comments on “‘Kaiser Tojo’ Settembre-Ottobre 2019 ‘Moggessa di Qua’”